Chirurgia Piezoelettrica NON Invasiva
La tecnologia è studiata per effettuare interventi minimamente invasivi offrendo la massima precisione e sensibilità intra-operatoria.
La tecnologia Chirurgia Piezoelettrica consente un taglio sopra la media.
Quando si tratta di tagliare l’osso per effettuare interventi di chirurgia dentistica si possono utilizzare i tradizionali strumenti, quali frese e seghe, i quali però non permettono la selettività di taglio: qualsiasi tessuto molle viene tagliato.
Le speciali microvibrazioni ultrasoniche della tecnica Chirurgia Piezoelettrica, al contrario, tagliano l’osso e nient’altro.

Nessun tessuto molle viene danneggiato, permettendo di lavorare con una precisione che facilita l’atto chirurgico e, allo stesso tempo, riduce i fastidi post-operatori dei pazienti.
La tecnologia Chirurgia Piezoelettrica utilizzata all'interno del nostro Ambulatorio consente un taglio micrometrico per una chirurgia minimamente invasiva con la massima precisione e sensibilità intra-operatoria.
Offre la massima visibilità intra-operatoria. L’effetto di cavitazione della soluzione fisiologica porta ad un sito chirurgico privo di sanguinamento.
Durante il taglio dell’osso non verranno lesi nervi, vasi sanguigni o membrane. Infatti Chirurgia Piezoelettrica offre la massima sicurezza sia per i chirurghi che per i pazienti.
Ora se vuoi puoi fissare un appuntamento puoi scegliere la sede più vicina.
- Studio Dentistico Righi di Parma Modulo richiesta
- Studio Dentistico Righi di Rivalta Modulo richiesta
Oppure se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo Studio Cliccando qui